Stampa
Categoria: Generale
Visite: 16472

La sede attuale, in precedenza occupata dall’Istituto Professionale “A. Olivetti”, ubicata in Via Ameglio n°15, è costituita da un edificio organizzato in quattro corpi con due piani di elevazione, accessibili dalla grande hall d’ingresso tramite quattro ampi corridoi e rampe di scale, dove sono presenti gli ascensori.

E’ circondata da uno spazioso cortile e da un ampio terreno in cui è presente una struttura solo parzialmente completata, che possiede molte potenzialità.

Le risorse strutturali comprendono:

La recente ristrutturazione dei locali, effettuata dalle provincia in funzione del trasferimento del nostro Liceo, ha reso particolarmente funzionale la struttura, luminosa grazie alle ampie vetrate, e dotata di riscaldamento e servizi ristrutturati in ogni ala e piano.

Frequentare un edificio rinnovato e accogliente consente di sollecitare il rispetto di un bene comune, che gli studenti, guidati dai docenti, decorano, esponendo le proprie opere e rendendo in tal modo i locali come una sorta di museo in continua trasformazione.